Banco di beneficenza e bancarella delle torte
Accendete i motori ragazzi, a Settembre ripartiamo con la vita associativa.
Primo appuntamento con la festa di “Amè l’Amèl” nei giorni 13, 14 e 15 Settembre. Sommariva per l’occasione si anima, tempo permettendo, con bancarelle, esibizioni e momenti di incontro.
Così l’Oratorio si presenta (recuperando l’occasione della “Fiera di Maggio” annullata per maltempo) domenica con la Bancarella delle Torte e cartelloni con alcune foto per rendere partecipi i Sommarivesi di cosa bolle in pentola.
Il Banco di Beneficenza, già sabato mattina, dà bella mostra di se. Eh sì, dietro l’allestimento c’è tanto fervore, ci sono tante persone e tanta disponibilità, il tutto per aiutare, con il ricavato, le famiglie particolarmente disagiate, il gruppo degli Amici degli Anziani ed i bisogni dell’Oratorio.
Vi sembra poco? Tutto questo non si vede, ma mette in gioco tanti, che offrono parte del loro tempo libero, si incontrano, si confrontano, organizzano e si divertono. Siete quindi tutti invitati a trascorrere qualche momento della vostra giornata per strada ad incontrare Amici e scambiare qualche parola. Noi Animatori vi aspettiamo nei nostri stand.